Vendita al dettaglio e ingrosso di articoli di modellismo - import/export

Nuovo telefono

+393482904655

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Chi siamo

L'evoluzione del negozio di modellismo a Ferrara ...

Intorno alla metà degli anni '60, apriva a Ferrara un curioso negozietto in un angusto locale di Via degli Armari, nel quale convivevano gli articoli per il modellismo con quelli per la pesca.

Nel 1984 la svolta, l'attività viene rilevata dall'attuale proprietario, subito viene abbandonata la pesca e iniziata un'operazione di esasperata specializzazione nel settore modellistico. L'obiettivo è quello di realizzare un più completo e professionale punto di assistenza, anche per i modellisti più esigenti. Nel perseguimento di tale scopo è stato necessario trasferire l'attività più volte, per ottenere uno spazio consono ove poter accogliere adeguatamente tutti i modellisti.

La politica del negozio è, e sempre sarà, quella di accontentare comunque il cliente, anche nelle richieste più difficili, e di riuscire a procurare anche ciò che non fosse presente sugli scaffali.

In anni di attività siamo riusciti a raggiungere uno standard molto elevato e possiamo offrire il meglio presente sul mercato del modellismo statico e del fermodellismo, nonché del modellismo dinamico.

In questi giorni è stato effettuato l'ennesimo trasferimento ora il negozio è sito in via Piangipane 88.
 


Questo ennesimo trasloco nell'ottica di permettere ai clienti di raggiungerci ora anche in auto senza passare per le forche caudine dei balzelli comunali per i parcheggi e delle telecamere di controllo per gli accessi.
Il negozio è un pò più piccolo ma ci permetterà di gestire meglio le risorse in questi momenti di forte congiuntura economica. 

dal 1° gennaio il negozio è diventato uno Showroom con sede in via Piangipane n° 125

Nell'ottica di ottenere risultati sempre più elevati, il negozio collabora attivamente e continuativamente con il Museo del Modellismo Storico, così da offrire una consulenza e una competenza sempre ai massimi livelli, analogamente, per il settore del modellismo dinamico, è in corso un'attiva partecipazione con gli amici dell'Ala Azzurra di Ferrara.



Qualche foto storica

 L'ingresso della vecchia sede in via Carlo Mayr ...

 e quello della sede attuale in via Piangipane ...

E-commerce

La vendita continua sul negozio Ebay

Sito figurini

Visitate il sito dedicato ai figurini

Copyright ©2014-2017 - Il Modellismo-FE di Massimo Perencin - via Piangipane 125, Ferrara - P.IVA IT00918530387